Si informa che il nostro Studio, nel rispetto delle prescrizioni di cui al DPCM 26 aprile 2020 e del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 24 aprile 2020, riceverà esclusivamente per appuntamento e per necessità improrogabili e non gestibili in remoto, ovvero telefonicamente o via email.
Pertanto, in caso di necessità vi invitiamo a contattarci telefonicamente al nr. 0874482631 (sede di Campobasso) ovvero al nr. 0693574732 o via email: fiscale@lorenzinipartners.com , amministrazione@lorenzinipartners.com per prenotare un appuntamento.
In tal caso sarà consentito l’ingresso nei locali dello studio esclusivamente indossando mascherina protettiva e guanti monouso mantenendo comunque la distanza di almeno un metro dalle altre persone all’interno, e con tempi strettamente necessari all’espletamento delle attività richieste.
Non sarà comunque consentito l’ingresso a più di una persona alla volta.
Per la consegna della documentazione contabile e/o fiscale che non richieda specificatamente un incontro con il nostro personale, siete invitati ad inviare la stessa via email esclusivamente in formato pdf in bianco-nero ed in unico file.
Qualora sia necessaria la consegna in formato cartaceo, vi invitiamo ad inserire i documenti in scatole e/o contenitori idonei sigillati e previo appuntamento portarli allo studio limitandosi ad inserirli nella cassetta postale ovvero in ascensore avvisando preventivamente con il citofono il personale del nostro studio e seguire le loro indicazioni.
Grazie per la collaborazione.
L&P CONSULTING SRL
DISCLAIMERLIMITI ALL’UTILIZZO
I contenuti e l’opera grafica sono di proprietà dell’autore. Essi non possono, né totalmente né parzialmente, essere riprodotti, pubblicati o distribuiti senza il preventivo consenso scritto dello stesso, fatto salvo l’utilizzo personale.
LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Le notizie fornite nella presente comunicazione sono inviate a mero titolo informativo e non devono essere utilizzate a fini decisionali. I Professionisti ed i Collaboratori della L&P Consulting non si assumono alcuna responsabilità in merito ad eventuali decisioni o azioni intraprese a seguito della presente informativa, né si assumono alcuna responsabilità per aver fornito informazioni parziali.
The news conveyed in this communication is provided for information purposes only and shall not be used for decision-making. Professionals and Co-workers of Lorenzini & Partners have neither responsibilities for any decision or action taken as a result of this information, nor assume any responsibility for providing partial information.