Il Ministero dello Sviluppo Economico con circolare 9 aprile 2018, numero 172230 delinea le modalità di accesso alle agevolazioni in favore delle piccole e micro imprese e dei professionisti localizzati nelle zone franche urbane (ZFU).
SOGGETTI BENEFICIARI: Possono beneficiare delle agevolazioni fiscali e contributive le piccole e microimprese ed i professionisti ubicati nelle ZFU ed in possesso di tutti i requisiti indicati dalla circolare.
AGEVOLAZIONI CONCEDIBILI:
Le agevolazioni concedibili sono rappresentate dalle seguenti esenzioni fiscali e contributive:
- esenzione dalle imposte sui redditi;
- esenzione dell’imposta regionale sulle attività produttive;
- esenzione dall’imposta municipale propria;
- esonero dal versamento dei contributi sulle retribuzioni da lavoro dipendente.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL BANDO: Le domande potranno essere presentate, attraverso una procedura informatica, dalle ore 12:00 del 04 maggio 2018 e fino alle ore 12:00 del 23 maggio 2018.
Il nostro team di professionisti è a disposizione per verificare la posizione della vs. impresa/attività all’interno delle ZFU, la quantificazione delle agevolazioni concedibili e la presentazione della domanda di adesione al bando.
Per maggiori informazioni sul bando, sulla verifica dei requisiti e sull’analisi delle Vs. esigenze di investimento e sviluppo, il nostro studio è a Vostra disposizione ai consueti recapiti telefonici.
Cordiali Saluti
L&P CONSULTING SRL
DISCLAIMER
LIMITI ALL’UTILIZZO
I contenuti e l’opera grafica sono di proprietà dell’autore. Essi non possono, né totalmente né parzialmente, essere riprodotti, pubblicati o distribuiti senza il preventivo consenso scritto dello stesso, fatto salvo l’utilizzo personale.
LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Le notizie fornite nella presente comunicazione sono inviate a mero titolo informativo e non devono essere utilizzate a fini decisionali. I Professionisti ed i Collaboratori della Lorenzini & Partners non si assumono alcuna responsabilità in merito ad eventuali decisioni o azioni intraprese a seguito della presente informativa, né si assumono alcuna responsabilità per aver fornito informazioni parziali.
The news conveyed in this communication is provided for information purposes only and shall not be used for decision-making. Professionals and Co-workers of Lorenzini & Partners have neither responsibilities for any decision or action taken as a result of this information, nor assume any responsibility for providing partial information.