VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE: NUOVO BANDO DEL MINISTERO PER LO SVILUPPO ECONOMICO

 

Sei un azienda che esporta?

Vuoi esportare?

Cogli questa opportunità!!!

 

 

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha aperto il bando 2° edizione degli incentivi per le PMI che vogliono avvalersi di export manager.

L’intervento consiste in un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher, in favore di tutte le PMI costituite con forma giuridica di SRL o Società di Persone che intendano affrontare  mercati oltreconfine attraverso una figura specializzata, il T.E.M. – TEMPORARY EXPORT MANAGER, capace di studiare, progettare e gestire processi e  programmi verso mercati esteri.

Il nostro Studio dispone di esperti T.E.M. formati presso l’Agenzia ICE.

Domande a partire dal 21 Novembre 2017.

Per conoscere tutte le modalità di presentazione della domanda e per maggiori informazioni il Dott. Lorenzini è a Vostra disposizione ai consueti recapiti telefonici.

 

Cordiali Saluti

L&P CONSULTING SRL

 

DISCLAIMER

 

LIMITI ALL’UTILIZZO

I contenuti e l’opera grafica sono di proprietà dell’autore. Essi non possono, né totalmente né parzialmente, essere riprodotti, pubblicati o distribuiti senza il preventivo consenso scritto dello stesso, fatto salvo l’utilizzo personale.

LIMITI DI RESPONSABILITÀ                                                                                                                                           

Le notizie fornite nella presente comunicazione sono inviate a mero titolo informativo e non devono essere utilizzate a fini decisionali. I Professionisti ed i Collaboratori della Lorenzini&Partners non si assumono alcuna responsabilità in merito ad eventuali decisioni o azioni intraprese a seguito della presente informatIiva, né si assumono alcuna responsabilità per aver fornito informazioni parziali.

The news conveyed in this communication is provided for information purposes only and shall not be used for decision-making. Professionals and Co-workers of Lorenzini& Partners have neither responsibilities for any decision or action taken as a result of this information, nor assume any responsibility for providing partial information.

 

Written by

Office Manager