DPCM DEL 26 APRILE 2020 – RIAPERTURA ATTIVITA’

 

 In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta, di seguito si riepiloga il Dpcm del presidente Conte di ieri 26 Aprile:

 

 

ATTIVITÀ APERTE

– dal 4 maggio riaprono le attività manifatturiere e settore edile, commercio all’ingrosso funzionale alla manifattura e costruzioni; prima del 4 maggio sono consentite le attività per mettersi in regola con i dispositivi di sicurezza;

– dal 4 maggio, consentita attività a domicilio e attività di asporto per i ristoranti sempre nel rispetto del divieto di assembramento; mercati solo per generi alimentari;

– 18 maggio riapre il commercio al dettaglio funzionale alla manifattura e costruzione;

– 1 giugno riaprono estetiste , parrucchieri e ristoranti e bar.

Per tutte le attività, rigoroso rispetto delle regole sui dispositivi sanitari/ santificazione nei luoghi di lavoro.

SPOSTAMENTI

-All’interno della regione è possibile spostarsi per esigenze lavorative, situazioni di necessità, motivi di salute. È considerato necessario lo spostamento per incontrare congiunti/familiari;

– gli spostamenti tra regioni diverse sono consentite solo per motivi di lavoro, salute o assoluta necessità;

– è consentito il rientro nel proprio domicilio.

ATTIVITÀ SPORTIVA

 Dal 4 maggio:

non è consentita l’attività ludico o ricreativa all’aperto.

È consentito svolgere attività motoria o sportiva rispettando la distanza di due metri per l’attività sportiva e un metro per le altre attività.

Dal 18 maggio, sono permessi gli allenamenti a porte chiuse rispettando le distanze di sicurezza per gli sportivi professionisti e non professionisti che svolgono attività sportive individuali.

Restano ancora chiuse palestre, centri sportivi, piscine, centri benessere, centri termali e centri culturali.

Lo studio è a Vostra disposizione ai consueti recapiti telefonici/ e-mail.

 

L&P CONSULTING SRL

 DISCLAIMER

LIMITI ALL’UTILIZZO

I contenuti e l’opera grafica sono di proprietà dell’autore. Essi non possono, né totalmente né parzialmente, essere riprodotti, pubblicati o distribuiti senza il preventivo consenso scritto dello stesso, fatto salvo l’utilizzo personale.

 LIMITI DI RESPONSABILITÀ                                                                                                                        

Le notizie fornite nella presente comunicazione sono inviate a mero titolo informativo e non devono essere utilizzate a fini decisionali. I Professionisti ed i Collaboratori della L&P Consulting non si assumono alcuna responsabilità in merito ad eventuali decisioni o azioni intraprese a seguito della presente informativa, né si assumono alcuna responsabilità per aver fornito informazioni parziali.

The news conveyed in this communication is provided for information purposes only and shall not be used for decision-making. Professionals and Co-workers of Lorenzini & Partners have neither responsibilities for any decision or action taken as a result of this information, nor assume any responsibility for providing partial information.

Written by

Office Manager